> > Temptation Island, Serena vicina ad Alessandro: la reazione di Pago

Temptation Island, Serena vicina ad Alessandro: la reazione di Pago

Temptation Island Serena Alessandro

La relazione tra Serena e Pago non proseguiva a gonfie vele già all'inizio del programma, e ora lei sembra aver ritrovato la felicità perduta.

Temptation Island pare essere stato galeotta per Serena e Alessandro, che appaiono sempre più vicini. Pago, il fidanzato della Enardu, è molto deluso dal suo comportamento.

Temptation Island: Serena ed Alessandro

La loro partecipazione al programma condotto da Alessia Marcuzzi non era iniziata nel migliore dei modi. Serena e Pago non avevano infatti fatto mistero dei problemi presenti nella loro relazione, iniziata nel 2013. Tra monotonia e assente complicità, i due avevano deciso di partecipare a Temptation Island per dare una svolta alla loro relazione.

Di certo però Pago non si aspettava quello che è accaduto. Serena sembra infatti sempre più presa dal tentatore Alessandro, tra le braccia del quale si diletta nelle acque della Sardegna. Sguardi complici, prese in braccio e carezze tra i due mostrano quella complicità che la bella Enardu diceva di aver perso con il fidanzato. Anzi, pare proprio che il tentatore abbia anche tentato di rubare un bacio all’ex concorrente di Uomini e Donne.

Rimasto sdegnato e amareggiato di fronte a queste immagini, Pago pare invece non essersi spinto oltre con la single Valentina. Resta da capire se sarà in grado o meno di perdonare la fidanzata, anche se il promo della prossima puntata lo mostra in lacrime con lo sguardo rivolto verso l’orizzonte, probabilmente dopo aver visto l’ennesimo filmato di Serena ed Alessandro.

Moltissimi utenti appassionati del programma si sono mostrati solidali con lui e si chiedono come mai non abbia ancora chiesto un falò di confronto. Sicuramente dei colpi di scena giungeranno nel corso del prossimo appuntamento, anche perché Temptation Island sta giungendo al termine e il destino di Serena ed Alessandro necessita di essere chiarito.