> > Pio e Amedeo, donna tenta di derubarli: il video del furto

Pio e Amedeo, donna tenta di derubarli: il video del furto

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo protagonisti di uno spiacevole episodio nella stazione di Milano. Una donna, infatti, ha cercato di derubarli

Pio e Amedeo sono stati protagonisti di uno spiacevole episodio che ha avuto luogo nella stazione di Milano. Una donna, infatti, ha cercato di derubarli. Fortunatamente, però, sono riusciti a sventare il furto.

Donna ha tentato di derubare Pio e Amedeo

Il popolare duo conosciuto con il nome “Pio e Amedeo” si trovava in stazione quando una donna avrebbe cercato di derubarli. I due si sarebbero subito accorti di quanto stesse accadendo, riuscendo in questo modo a sventare il furto. Hanno quindi deciso di inseguire la donna in questione e di filmare la sua reazione. “Scusi signorina, che voleva fare? Voleva mettermi le mani nella borsa?” hanno quindi chiesto alla giovane donna che, accortasi di essere ripresa, ha cercato di darsi alla fuga. “Non a te”, ha quindi risposto poco prima di dileguarsi.

Una vicenda che Pio e Amedeo hanno reso pubblica attraverso un filmato caricato nelle Instagram stories del noto duo comico. “Nel 2019 accadono cose incredibili tipo gente che cerca di fregare noi” hanno scritto i due, facendo intendere di essere loro diventati famosi come veri e propri esperti dello scrocco. In questo caso, però, si tratta di una circostanza che va ben oltre le gag del simpatico duo, che fortunatamente è riuscito ad accorgersi in tempo del tentativo della donna.

Al momento i comici non hanno chiarito come si siano svolte le cose e se la presunta borseggiatrice sia stata o meno denunciata. Il filmato, infatti, si è interrotto con l’immagine della donna in fuga nella stazione di Milano.