> > Natalie Imbruglia è diventata mamma: è nato Max

Natalie Imbruglia è diventata mamma: è nato Max

natalie imbruglia

La bella e brava Natalie Imbruglia è diventata mamma per la prima volta a 44 anni: ecco il piccolo Max Valentine, presentato sui social dalla cantante

La bella cantante australiana Natalie Imbruglia è diventata mamma per la prima volta a 44 anni. L’artista ha infatti da pochissime ore dato vita al piccolo Max Valentine, dandogli il benvenuto con una dolcissima foto pubblicata su Instagram. La notizia era del resto nell’aria, visto che la stessa Natalie aveva annunciato con gioia di essere rimasta incinta per merito della fecondazione in vitro.

Per l’interprete di Torn la gravidanza è dunque stato un momento davvero emozionante, ammettendo di avere desiderato per anni di poter diventare mamma. La donna ha anche precisato di sentirsi in qualche modo privilegiata, soprattutto in relazione alla sua età avanzata. Natalie Imbruglia ha così celebrato la sua gioia in maniera discreta e senza ostentazioni, vivendo in sé stessa questa esperienza unica.

natalie imbruglia mamma

Natalie Imbruglia felice e serena

Sono dunque passati pochi mesi da quando la cantante decise di raccontare ai suoi fan la grande novità. Natalie Imbruglia aveva infatti annunciato non solo di essere al lavoro su un nuovo album, ma anche di stare per raggiungere un importante traguardo nella vita privata. La novità, come detto, è giunta tramite un post pubblicato su Instagram lo scorso luglio, con una foto dove si intravedeva chiaramente il pancino arrotondato.

Dichiarandosi dunque molto felice per il contratto discografico con la BMG, Natalie aveva poi confermato l’arrivo del bebè in autunno. La performer aveva quindi precisato la sua contentezza nell’obbiettivo raggiunto grazie alla fecondazione in vitro e a un donatore di sperma. “Sono così entusiasta di quest’avventura… Un nuovo album e diventerò mamma!”, aveva concluso raggiante l’icona musicale degli anni duemila.