> > Mahmood e il suo nuovo orecchino: bocciato o promosso?

Mahmood e il suo nuovo orecchino: bocciato o promosso?

Mahmood Orecchino

In molti non hanno apprezzato l'orecchino del cantante, ma in realtà si tratta di un pezzo di Alta Moda: Mahmood lo ha sfoggiato in un suo scatto su Instagram e i fan si sono divisi tra quelli a favore e quelli contro.

Mahmood stupisce tutti indossando un gioiello piuttosto insolito: ecco di cosa si tratta.

Mahmood nuovo orecchino

Dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo, Mahmood non si è distinto solo per le sue scelte musicali ma anche per quelle in fatto di look: in tanti sui social commentato spesso gli outfit del cantante, o le sue scelte originali in fatto di abiti e gioielli. L’ultimo con cui il cantante si è lasciato immortalare è un curioso orecchino d’oro a forma di orecchio, con tanto di orecchino bene in vista.

Mahmood Orecchino

La scelta del cantante non sembra essere stata gradita proprio a tutti i suoi fan, e in molti gli hanno chiesto spiegazioni riguardo al curioso oggetto. Altri invece si sono limitati a fargli i complimenti, come sempre. Il gioiello, che a molti è sembrato uno scherzo, è in realtà uno dei pezzi della nuova collezione di Gucci realizzato interamente in metallo placcato oro e con un rubino incastonato.

Oggi Mahmood è seguitissimo non solo per il suo successo musicale, ma anche per il suo gusto originale rispetto alla moda. Per quanto riguarda la sua vita privata invece, il cantante ha sempre preferito mantenerla sotto il massimo riserbo: durante l’estate 2019 i paparazzi lo hanno pizzicato in compagnia del produttore Dardust, tanto che in molti hanno pensato a una liaison tra i due. Mahmood non ha mai confermato le voci in circolazione e, attraverso le sue Instagram stories, ha sempre lasciato intendere di essere single. Più volte il vincitore di Sanremo è stato pizzicato in compagnia di alcuni dei suoi presunti fidanzati.