> > Anticipazioni Tv, a Live non è la D'Urso Asia Argento contro tutti

Anticipazioni Tv, a Live non è la D'Urso Asia Argento contro tutti

anticipazioni tv

Barbara D'Urso chiamata a confermare gli ascolti Auditel delle domeniche precedenti, che hanno visto Live - Non è la D'Urso sempre in vetta.

Solita, attesissima sfida sui dati Auditel per quel che concerne la programmazione televisiva di domenica 13 ottobre. Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio su Rai2, Non è l’Arena di Massimo Giletti su La7 e Live – Non è la D’Urso con la padrona di casa Barbara D’Urso su Canale 5. Si potrà scoprire se gli ascolti tv confermeranno, ancora una volta, il primato di Mediaset.

Super scontro da Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, regina della tv italiana e del gossip, ha allestito per l’occasione una puntata scoppiettante con uno scontro d’eccezione. Asia Argento e Alba Parietti sfideranno infatti insieme (per la prima volta) 5 infiammate sfere, in un due contro tutti che si prospetta epocale. Ma ci sarà anche in studio per la prima volta Sara Tommasi che, dopo aver vissuto anni dolorosi, ha deciso di cambiare radicalmente la propria vita. E ancora, Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina, dirà la sua verità riguardo al tanto chiacchierato tradimento con Riccardo Scamarcio, loro amico e testimone di nozze. Fra gli altri ospiti, si segnalano Ivana Spagna, Franco Gatti e l’attrice Marina Giulia Cavalli. Con loro sarà affrontato un tema metafisico, in quanto i predetti confesseranno di avere contatti con i defunti. In particolare, la Cavalli racconterà di parlare con la figlia avuta dall’ex marito Roberto Alpi, scomparsa nel 2015 all’età di 21 anni. Fazio e Giletti riusciranno a sconfiggere l’armata Mediaset guidata dalla D’Urso?