> > Chiara Ferragni senza veli è il regalo di compleanno per Fedez

Chiara Ferragni senza veli è il regalo di compleanno per Fedez

chiara ferragni fedez

Il regalo di compleanno di Chiara Ferragni per Fedez è stato piuttosto rovente: ecco di cosa si tratta

Sembra che la passione tra Chiara Ferragni e Fedez sia alle stelle anche durante le loro più recenti vacanze. Dopo aver lasciato il piccolo Leone alla nonna materna, i Ferragnez si sono recati in Medio Oriente insieme a un gruppo di amici. L’occasione sono i festeggiamenti per il trentesimo compleanno del rapper nostrano, come mostrano le sempre numerose foto che entrambi condividono sui rispettivi profili Instagram. A proposito di social network, poche ora fa la nota fashion blogger si è superata pubblicando uno scatto decisamente sensuale.

Il compleanno di Fedez

Fedez, Chiara Ferragni e alcuni dei loro amici si trovano dunque da qualche giorno in Oman. Se l’anno scorso il cantante aveva festeggiato con un party organizzato in un supermercato milanese, quest’anno l’allegra famigliola ha deciso di fare qualcosa di più sobrio.

chiara ferragni a letto con fedez

Adesso, senza sprechi alimentari altamente criticati, i due sposini si divertono e visitano il paese, come testimoniano i loro video condivisi in rete. In serata, tuttavia, rimasta sola in albergo, la popolare coppia deve essersi lasciata andare a ben altro… La Ferragni ha infatti deciso di immortalare lo speciale regalo dedicato alla sua dolce metà. In buona sostanza, la cremonese si è spogliata e si è infilata come mamma l’ha fatta sotto delle coperte a fianco del cantante…

Chiara Ferragni a letto senza reggiseno

Senza dubbio i Ferragnez sono molto affiatati, come si evince dalle belle foto che spesso postano sui social. Nell’ultima in ordine di tempo, pubblicata da Chiara nelle sue Storie, si vede il rapper addormentato, mentre lei scatta un selfie senza reggiseno. Cosa è successo prima dello scatto tra i due? Immaginiamo che l’imprenditrice gli abbia fatto un bellissimo regalino, ma intanto la foto ha ricevuto moltissimi like da parte degli innumerevoli seguaci della coppia.