> > Malore per Claudio Cecchetto: ieri il funerale della madre

Malore per Claudio Cecchetto: ieri il funerale della madre

Claudio Cecchetto

Ospite alla presentazione di Benji e Fede “Good vibes”, il noto produttore discografico Claudio Cecchetto si è sentito male

Il noto produttore Claudio Cecchetto ha avuto un malore durante una serata all’hotel Nhow di Milano, nel corso della presentazione di Benji e Fede.

Malore per Claudio Cecchetto

Ospite alla presentazione di Benji e Fede “Good vibes”, Claudio Cecchetto si è sentito male nel corso di una serata presso l’hotel Nhow di Milano. Come già detto, il produttore era ospite della presentazione dell’ultimo lavoro del duo Benji e Fede, “Good vibes”, quando ha avvertito un malore. Sul posto è giunta anche un’ambulanza e Claudio Cecchetto è stato trasportato da alcuni addetti.

Al momento non sono ancora note le condizioni di salute del noto produttore che, nella giornata di ieri, ha dovuto anche assistere ai funerali della madre.

Chi è Claudio Cecchetto

Nato a Ceggia, provincia di Venezia, il 19 aprile 1952 sotto il segno dell’Ariete, Claudio Cecchetto è un produttore discografico, disc jockey, personaggio televisivo e talent scout italiano. Storico fondatore di Radio Deejay e scopritore di tantissimi talenti della musica, è particolarmente conosciuto per il grande successo di Gioca jouer.

L’esordio come produttore è avvenuto nel 1984, quando ha iniziato a lavorare per la Ibiza Records sul singolo People from Ibiza di Sandy Marton, raggiungendo nel breve tempo un successo internazionale. Nel 1986, inoltre, ha lanciato Sabrina Salerno, per poi rivelarsi un grandissimo talent scout. Una carriera all’insegna del successo, quella di Claudio Cecchetto, che nel suo palmares vanta anche la conduzione del Festivalbar.