> > Miriam Leone senza veli nel backstage di 1994: la foto

Miriam Leone senza veli nel backstage di 1994: la foto

Miriam Leone costume da bagno

Una profonda scollatura ha messo in mostra il seno prorompente di Miriam Leone che ha fatto il pieno di like.

Miriam Leone ha condiviso con i fan uno scatto in cui è ritratta con un sensuale costume da bagno, sul set, in pieno inverno e che ha lasciato intravedere il suo generoso décolleté.

Miriam Leone senza veli

In tanti sono rimasti sedotti dallo scatto che Miriam Leone ha condiviso su Instagram e in cui la bella attrice è ritratta con un provocante costume da bagno sul set di 1994. La profonda scollatura del costume lascia poco spazio all’immaginazione, mostrando il seno perfetto della giovane attrice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data: 17 Ott 2019 alle ore 2:19 PDT


Miriam Leone ha confessato che per realizzare la scena sarebbe stata costretta a indossare quel costume da bagno nonostante fosse pieno inverno e ha anche dichiarato che si tratterebbe di una delle foto a cui sarebbe più legata. In tanti tra ammiratori e colleghi le hanno fatto i complimenti per il suo seducente scatto, che ha lasciato tutti a bocca aperta e che ha ottenuto il pieno di like.

La vita privata dell’attrice

Oggi la bella attrice risulterebbe essere single nonostante alcune tra le sue liaison siano state tra le più chiacchierate dello show business: tra i suoi fidanzati famosi ci sarebbero stati Boosta (alias Davide Dileo), frontman dei Subsonica, e il collega attore Matteo Martari, conosciuto sul set. Secondo alcune indiscrezioni l’attrice avrebbe confessato che proprio le scene intime sul set di 1993 e 1994 – e in particolare quelle in cui sarebbe rimasta completamente senza veli – non sarebbero state affatto gradite da alcuni dei suoi ex, i quali sarebbero stati gelosissimi di lei.