> > Serena Enardu dimagrita: "Sono stata male, il cibo non scendeva"

Serena Enardu dimagrita: "Sono stata male, il cibo non scendeva"

serena enardu

Dopo la sua partecipazione a Temptation Island, i fan di Serena Enardu sono preoccupati per la perdita eccessiva di peso dell'ex tronista

Dopo la grande quanto sentita esperienza a Temptation Island Vip, anche Serena Enardu si trova ora a fare i conti con la realtà. Il suo è infatti una specie di nuovo inizio, dal momento che la lunga storia con il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, è finita, almeno per il momento. Nel corso del reality delle tentazioni di Canale 5, le loro vicende sono state di certo tra quelle più coinvolgenti per il pubblico da casa. Ma dato che spesso le pene d’amore influiscono anche sulla forma fisica, ecco che la ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di raccontarsi a cuore aperto sui social.

serena enardu dimagrita

Molti suoi fan si sono infatti mostrati particolarmente preoccupati a causa del vistoso dimagrimento avvenuto in Serena nelle ultime settimane. Così nelle storie di Instagram, dopo aver ringraziato i follower per i tanti messaggi ricevuti, la sarda ha anche voluto tranquillizzarli. Se in tanti le chiedono di riprendere a mangiare, lei rassicura che sta cercando di ascoltarli, per tornare in buona salute al più presto.

Serena Enardu troppo magra

Serena Enardu ha però intanto ammesso di aver perso circa sei chili dalla fine di Temptation Island Vip, passando da 54 a 48 kg. In effetti, come da lei stessa confermato, c’è stato un periodo in cui ha mangiato molto poco. Tuttavia Serena adesso sta meglio e pian piano riprenderà a regolarizzare la sua alimentazione. La Enardu ha tuttavia aggiunto che lei non ha mai messo l’apparenza esteriore al primo posto, dato che è importante quello che c’è dentro. Nel contempo l’imprenditrice 43enne non ha invece fatto alcun cenno alla chiusura del capitolo con Pago.

serena enardu