×

Cecilia Rodriguez, Aspirina è stata operata: le condizioni

Dopo essersi rotta il legamento crociato di una delle sue zampette, la cagnolina di Cecilia Rodriguez è stata operata e ora sta bene

Cecilia Rodriguez

Sempre particolarmente attiva sui social, Cecilia Rodriguez ama condividere con i propri followers alcuni momenti della sua vita, in compagnia del fidanzato Ignazio Moser, della famiglia e della sua amica a quattro zampe Aspirina. Proprio la sua cagnolina è stata di recente operata, ma fortunatamente sta bene.

Il cane Aspirina operata d’urgenza

A fine agosto Aspirina si era rotto il legamento crociato di una delle sue zampette. Proprio per questo motivo è stata operata, ma fortunatamente ora sta bene. Come dichiarato dalla stessa modella argentina sui social, infatti, la cagnolina “sta bene”, a corredo di una foto in cui Aspirina appare con un collare elisabettiano. Cecilia Rodriguez, inoltre, ne ha anche approfittato per ringraziare i propri fan per i tanti messaggi arrivati per la sua piccola cagnolina Aspirina.

A fine agosto, infatti, Ignazio Moser aveva dichiarato, tramite social ai followers, che Aspirina si era rotta il legamento crociato di una delle zampette.

Pertanto non avrebbe potuto camminare fino alla sua guarigione. Proprio per questo motivo la cagnolina è stata per un po’ di tempo scorrazzata per le vie di Milano in passeggino, ma a quanto pare il riposo non è stato sufficiente a risolvere il problema.

Per rimettere a posto il legamento, infatti, si è dovuto ricorrere ad un intervento. Fortunatamente adesso la cagnolina sta meglio. Aspirina porta il collare elisabettiano, in modo tale da non leccarsi o mordersi nel punto della zampa operato, rischiando di riaprire la ferita. Una bella notizia, quindi, per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che adesso si coccolano la loro bellissima cagnolina.cecilia rodriguez cane

Scrivi un commento

1000

Leggi anche