> > Striscia la notizia, l'appello di Fabio De Nunzio: "Aiutatemi"

Striscia la notizia, l'appello di Fabio De Nunzio: "Aiutatemi"

striscia la notizia

Dopo l'allontanamento da Striscia la notizia le cose per Fabio De Nunzio non sono andate bene: "Ricci aiutami"

Fabio e Mingo sono stati un duo storico del tg satirico Striscia la notizia che si occupava di smascherare truffe di vario genere. I due hanno collaborato per anni con Mediaset lavorando proprio nel cast della creatura di Antonio Ricci salvo poi essere cacciati dopo 18 anni di servizio. La produzione avrebbe infatti scoperto che i due avrebbero ricevuto compensi per servizi che erano in realtà del tutto inventati, andando incontro anche a pesanti vicende giudiziarie. Da allora è passato qualche anno, e sono in molti a domandarsi che fine abbiano fatto “Mingo e il buon Fabio”.

Striscia la notizia: Fabio e Mingo

Dopo la fine dei rapporti con Striscia la Notizie, Mingo De Pasquale e Fabio De Nunzio sono stati protagonisti di un processo. Il primo è titolare, insieme alla moglie Corinne, di una società di produzione televisiva e rischia il rinvio a giudizio, mentre Fabio De Nunzio sarebbe stato dichiarato innocente, ma nonostante ciò per lui le cose non sembrano andare affatto bene. L’ex inviato farebbe infatti fatica a tirare avanti motivo per il quale ha lanciato un disperato appello con il quale ha chiesto di poter essere reintegrato a Striscia la Notizia, o di poter entrare a far parte di un altro programma televisivo come il Grande Fratello o l’Isola dei Famosi. “Non vedo l’ora di riabbracciare Antonio Ricci, il mio papà televisivo” ha detto.

L’appello: “Sogno l’Isola”

L’ex inviato, che nel programma era la presenza silenziosa alle spalle di Fabio, avrebbe raccontato la sua storia al settimanale Nuovo lanciando poi un appello: “Ricci aiutami, voglio tornare in tv. Sono stato 18 anni a Striscia e trovarsi fuori non è bello. Ora sogno l’Isola…almeno per dimagrire. Sono stato licenziato da Striscia la Notizie, è stato un periodo disastroso. Molto difficile. Tutto questo mi ha creato momenti di depressione“.