> > Chi è Tommaso Inzaghi: cosa fa il figlio di Simone e della Marcuzzi

Chi è Tommaso Inzaghi: cosa fa il figlio di Simone e della Marcuzzi

Tommaso Inzaghi chi è

Bello e tenebroso come suo padre Simone Inzaghi e legatissimo alla mamma Alessia Marcuzzi: ecco chi è Tomasso Inzaghi.

Figlio maggiore di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, Tommaso Inzaghi è nato nel 2001 ed è legatissimo ai suoi genitori e alla sua sorellina, Mia, la figlia che la conduttrice ha avuto durante la sua storia con Francesco Facchinetti. Il suo sogno è quello di seguire le orme paterne e diventare un giorno un calciatore professionista.

Tommaso Inzaghi

Tommaso Inzaghi è nato il 29 aprile 2001 ed è figlio di una delle showgirl più famose del piccolo schermo – Alessia Marcuzzi – e di uno degli ex calciatori più forti di sempre – Simone Inzaghi. Secondo indiscrezioni Tommaso si dividerebbe tra la sua vita in Italia e quella a Londra, dove ha deciso di seguire le orme paterne allenandosi a calcio. Tra le sue passioni ci sarebbero ovviamente anche il cinema e la televisione, e infatti avrebbe seguito anche corsi di fotografia e di regia.

Tommaso Inzaghi chi è

È legatissimo alla sua sorellina minore, Mia, e infatti su Instagram non mancano scatti che li ritraggano insieme. Nonostante i suoi si siano separati quando lui era soltanto un bambino, Tommaso Inzaghi ha mantenuto uno splendido rapporto con entrambi e la conduttrice Alessia Marcuzzi non ha mai fatto segreto di aver comunque mantenuto un buon legame con entrambi i suoi ex compagni (specialmente per il bene dei suoi figli).

La conduttrice ha anche rivelato di essere una madre piuttosto apprensiva con i suoi figli e che, per quanto riguarda Tommaso, utilizzerebbe un App del telefonino per “geolocalizzarlo” e sapere sempre dove si trova. Il figlio della conduttrice le è legatissimo e, pur avendo ereditato molto del suo aspetto dal padre, ha deciso di tingersi i capelli biondo platino, esattamente come sua madre.