×

Cecilia Rodriguez: “Il segreto mio e di Ignazio Moser? L’amore”

Cecilia Rodriguez svela qual è il segreto della sua felicità con Ignazio Moser: le parole della showgirl argentina che infiammano i fan

cecilia rodriguez ignazio moser
cecilia rodriguez ignazio moser

Ogni volta che se ne presenta l’occasione, Cecilia Rodriguez ribadisce quanto sia felice accanto a Ignazio Moser. Con il bel ciclista, la modella argentina è difatti sempre più appassionata, come da lei stessa confessato in una recente intervista a “Novella 2000”. “Il nostro segreto è fare tanto l’amore.Ve lo dico senza peli sulla lingua, Ignazio ha tanto da offrire, sono stata chiara?”.

ignazio moser cecilia rodriguez

Con un pizzico di malizia, Cecilia non nasconde dunque i propri sentimenti. Anzi, ancora una volta ha voluto precisare quanta affinità ci sia tra lei e lo sportivo, soprattutto nei momenti più intimi. Fare tanto l’amore pare infatti essere il segreto del loro rapporto, se Cecilia Rodriguez ha tenuto a precisare che per una coppia il sesso è fondamentale. “Abbiamo avuto una grande intesa sessuale da quando eravamo nella casa del Grande Fratello Vip. Quella passione che il pubblico ha visto non si è spenta. Probabilmente era destino che ci incontrassimo in quel reality. Siamo stati fortunati”.

Cecilia Rodriguez innamorata più che mai

Il bell’Ignazio l’ha dunque conquistata con alcune doti nascoste. Come confermato dalla diretta interessata, in primo luogo vengono la sua bellezza e virilità, “che non passano inosservate”.

E poi, a quanto pare, talune qualità nascoste di cui Cecilia Rodriguez lascia intendere la natura pruriginosa…

Chechu e Nacho al momento non pensano ancora alle nozze. Non vogliono andare di fretta nemmeno con il progetto di un figlio. Per ora si dedicano entrambi alla propria carriera professionale, tanto che presto potremmo vederli insieme alla conduzione di un programma televisivo. Esattamente come la sorella Belen e il marito Stefano De Martino.



Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche