> > Scherzo a Carmen Di Pietro a Le Iene, complice il figlio Alessandro

Scherzo a Carmen Di Pietro a Le Iene, complice il figlio Alessandro

le iene carmen di pietro

Carmen Di Pietro protagonista di un scherzo de Le Iene. Complice il figlio Alessandro che ha fatto finta di volersi sottoporre ad una falloplastica

Carmen Di Pietro è stata la protagonista dello scherzo de Le Iene andato in onda nella puntata di martedì 29 ottobre 2019. Complice il figlio 18enne Alessandro che ha fatto finta di volersi sottoporre ad una falloplastica.

Scherzo a Carmen Di Pietro

Il figlio di Carmen Di Pietro è stato complice de Le Iene per lo scherzo fatto a sua mamma. Le Iene, infatti, hanno fatto credere alla donna che il figlio si fosse sottoposto a un intervento per farsi allungare il pene, su consiglio della nuova fidanzata. Una decisione che showgirl non ha affatto preso bene, tanto da finire quasi per distruggere lo studio del finto medico.

Nel servizio in questione, Alessandro Di Sarno, il primogenito della showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, confessa alla madre di frequentare una ragazza più grande di lui, ma c’è un problema. Il ragazzo, infatti, non riesce a soddisfarla fisicamente e pertanto, su consiglio della ragazza, confessa a Carmen Di Pietro di volersi sottoporre ad un intervento di falloplastica per allungare il pene.

Una volta giunta in ambulatorio, dove il finto medico le dice di aver operato il figlio, Carmen Di Pietro inveisce contro il medico e la finta fidanzata Ginevra. In particolare chiede al medico come abbia potuto operare un ragazzo di appena 18 anni e che lo avrebbe denunciato all’ordine dei medici. Mentre alla nuova fidanzata dice di aver rovinato la vita del figlio. Per fortuna alla fine scopre che si tratta solamente di uno scherzo delle Iene e che il figlio non si è sottoposto a nessun tipo di intervento.