> > Elena Morali senza veli sotto al lenzuolo trasparente: la foto hot

Elena Morali senza veli sotto al lenzuolo trasparente: la foto hot

Elena Morali senza veli

Nello scatto bollente si vede tutto: Elena Morali ha lasciato i fan a bocca aperta.

Elena Morali ha incantato i suoi fan con un seducente scatto senza veli. La bella showgirl ha fatto il pieno di like con la sua foto, e in tanti tra i suoi ammiratori si sono complimentati con lei per il suo aspetto sensuale: nell’immagine la fidanzata di Scintilla è in déshabillé, coperta solo da un velo trasparente.

Elena Morali senza veli

Ancora una volta Elena Morali ha fatto impazzire i fan di Instagram: la bella showgirl, coperta solo da un sottilissimo velo trasparente, ha messo in mostra le sue curve mozzafiato e il suo prorompente décolleté.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data: 30 Ott 2019 alle ore 12:03 PDT

Nonostante le indiscrezioni delle malelingue, Elena Morali sembra aver ritrovato la serenità accanto al suo fidanzato Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. I due dopo aver annunciato che sarebbero convolati a nozze hanno attraversato un periodo di crisi, a seguito del quale hanno rivelato di aver deciso di separarsi. A sorpresa poi sono tornati insieme, ma la showgirl ha dichiarato che non farà mai più menzione ai tanto attesi fiori d’arancio: “Ho deciso che non parlerò più del nostro matrimonio. L’ho fatto e ci ha potato male. Se decideremo di sposarci lo faremo in gran segreto, magari in qualche luogo esotico. Ma soprattutto lontano dai pettegolezzi e dalle malignità”, ha dichiarato. Sui social i due appaiono più innamorati che mai, e sono in tanti a chiedersi se i due abbiano già pronunciato il fatidico sì in gran segreto.