> > Giulia De Lellis contro Belen Rodriguez: i motivi della litigata

Giulia De Lellis contro Belen Rodriguez: i motivi della litigata

giulia de lellis belen

Litigio appurato tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez: quali saranno stati i motivi di questo accesso sfogo tra le due Vip?

Che Giulia De Lellis e Belen Rodriguez abbiano litigato sembra oramai un fatto appurato. In questi giorni le due Vip si sono infatti scambiate delle sonore frecciatine sui social, anche se nessuno conosce il vero motivo della bega. Nello sfogo della De Lellis, la fashion influencer ha minacciato di “rovinare famiglie”, lasciando intuire che possa essere a conoscenza di segreti indesiderati. Come sappiano, infatti, Giulia è oggi legata ad Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen. Qualche tempo fa, inoltre, voci di corridoio avevano rivelato la possibile esistenza di un flirt fra l’argentina e Andrea Damante, a sua volta ex della De Lellis.

Giulia De Lellis promette scintille

Subito si era dunque pensato a delle possibili gelosie per tutti questi intrecci amorosi. A quanto pare, invece, il vero motivo della lite è un altro. La causa dello scontro non sarebbe nemmeno il collaboratore e amico di Belen, Giuseppe Di Cecca, diventato stylist dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ma allora cosa ha provocato il diverbio tra le due prime donne?

Secondo rumors alla base del litigio ci sarebbero delle motivazioni più concrete, che riguarderebbero denaro e business. Nessun intrigo amoroso, dunque: da vere imprenditrici di sé stesse, sia la Rodriguez che la De Lellis si starebbero accapigliando per affari. Quali siano nello specifico non lo sappiamo, ma quel che è certo è che gli attriti durano da diverso tempo. Prima di questo sfogo, infatti, Giulia De Lellis era stata attaccata anche da Cecilia Rodriguez, sua ex amica conosciuta nella casa del GF Vip.