> > Juan Luis è fidanzato? La foto lo smaschera

Juan Luis è fidanzato? La foto lo smaschera

Juan Luis con Gemma Galgani

Colpo di scena a Uomini e Donne per Gemma Galgani: l'avvenente Juan Luis, suo nuovo corteggiatore, potrebbe essere fidanzato

Una grossa indiscrezioni sta serpeggiando in quel di Uomini e Donne, all’interno del movimentato Trono Over. Negli ultimi tempi, il nuovo pretendente di Gemma Galgani sta letteralmente scatenando il parterre del dating show mariano. Ci riferiamo nello specifico a Juan Luis Ciano, l’ultimo corteggiatore che di professione fa l’odontoprotesista, giunto negli studi della trasmissione per conoscere l’esuberante torinese. Tuttavia, secondo alcune voci di corridoio, pare che l’avvenente 60enne sia già fidanzato e la sua compagna sarebbe a Napoli.

Juan Luis è davvero fidanzato?

A far sorgere i sospetti su Juan Luis è stata per la precisione un’ex partecipante dello show. Non è del resto la prima volta che la donna in questione lancia delle accuse contro un personaggio del Trono Over. In passato si era infatti scagliata proprio contro la Galgani, accusandola di aver avuto un compagno per molti anni nonostante la sua presenza a Uomini e Donne. Ora, invece, le invettive della ex dama sono rivolte contro l’ultimo arrivato.

Juan Luis Ciano

Dal web è nel frattempo spuntata una foto che vede Juan Luis Ciano in compagnia di una bellissima donna. I due, sorridenti e affiatati, sembrano veramente una coppia. Nessuno è al corrente del fatto se questo sia uno scatto recente o meno. Di certo, però, il cavaliere sta suscitando parecchi dubbi nei fan del programma. Juan Luis è davvero fidanzato oppure la bella signora della foto è solo un’amica?