×

Ornella Muti senza veli: la foto fa il boom di like

Ornella Muti è completamente senza veli nello scatto osé postato da sua figlia, Naike Rivelli.

Naike Rivelli Ornella Muti senza veli
Naike Rivelli Ornella Muti senza veli

Naike Rivelli e mamma Ornella Muti hanno un rapporto speciale e non di rado sui social la figlia della famosa attrice posta scatti di sua madre, compresi quelli più bollenti della sua gioventù. Uno degli ultimi scatti postati da Naike mostra Ornella Muti completamente senza veli, e in poco tempo ha ottenuto i messaggi di adulazione da parte dei fan.

Ornella Muti senza veli

Bellissima e seducente Ornella Muti si mostra di profilo attraverso una tendina, sorridendo maliziosa e completamente senza veli: lo scatto, postato da sua figlia Naike Rivelli, ha fatto il pieno di like e in tanti sono rimasti abbagliati dalla bellezza sensuale della famosa attrice.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data: 20 Gen 2018 alle ore 2:02 PST

La figlia di Ornella Muti è solita postare scatti osé di se stessa ma anche di sua madre, conosciuta come una delle icone più sensuali del cinema italiano.

Spesso Naike è stata presa di mira dagli haters per i suoi scatti a dir poco provocatori, ma la figlia dell’attrice ha sempre risposto per le rime e si è detta intenzionata a continuare a postarne. Anche Ornella Muti – con cui la figlia ha un rapporto davvero speciale – si è detta a favore degli scatti provocatori postati da Naike, e ha sempre preso le sue difese anche nelle dichiarazioni pubbliche. Ornella Muti ha dichiarato anche di non conoscere l’identità del padre di Naike, che per molto tempo ha considerato il produttore José Luis Bermúdez de Castro come suo padre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche