×

Chi è Sara Kohan: cosa fa la moglie di Hernandez

Chi è Sara Kohan, la bellissima moglie del calciatore del Siviglia Chicharito Hernandez? Nel profilo Instagram della donna non mancano scatti osé

sarah kohan
sarah kohan

Sarah Kohan è la bellissima moglie dell’attaccante del Siviglia Javier Hernandez. Da poco mamma del loro primogenito, la donna mantiene tuttavia un fisico a dir poco statuario, come è ben evidente dalle immagini che pubblica sui social. Diverse sono infatti le foto che la mostrano splendida e sensuale in bikini o in intimo, insieme a quelle dove appare come una mamma dolcissima alle prese con il suo neonato.

sarah kohan

Sarah Kohan è inoltre una vera e propria celebrità su Instagram, dove conta oltre un milione di follower. A tale proposito il Chicharito, elemento del West Ham e della nazionale messicana, ha voluto lanciare un messaggio a dir poco curioso agli ammiratori social della sua splendida consorte. Con un gesto davvero singolare, il calciatore, qualche tempo fa, ha tirato un ironico buffetto sul sedere della compagna, immortalato in uno scatto postato online.

Sarah Kohan, regina dei social

Sarah e Javier si sono conosciuti durante l’estate del 2018 e la loro prima uscita pubblica è stata registrata nel luglio dello stesso anno, a seguito della fine dei Mondiali. Dopo l’addio all’attrice Andrea Duro, Hernandez ha dunque iniziato una nuova relazione con la bella Sarah. A sua volta, la modella è una grande appassionata di sport, in particolare del basket.

sarah kohan

Sarah Kohan, dal canto suo, era già una piccola stessa sui social, soprattutto grazie ai suoi scatti bollenti. Oltre a mostrare un fisico da urlo, la web blogger si è spesso lasciata immortalare seminuda, per la gioia di tutti i suoi fan. Immancabili sono del resto i commenti e i complimenti rivolti a lei, ma soprattutto al suo Lato B!


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche