> > La casa di Francesca Pascale: le foto di "Villa Maria"

La casa di Francesca Pascale: le foto di "Villa Maria"

francesca pascale

Dove vive Francesca Pascale, la nota compagna di Silvio Berlusconi? La spettacolare villa nel cuore della Brianza dove dimora la donna

Francesca Pascale, nota ai più per essere l’attuale compagna di Silvio Berlusconi, ha aperto le porte della sua megavilla alle porte di Arcore. Partendo da San Martino, in dieci minuti in macchina si arriva di fatto alla nuova abitazione chiamata “Villa Maria”. Si tratta, come è facile immaginare, di una dimora spettacolare, circondata dal verde e dal lusso, nonché luogo di molti eventi organizzati proprio dalla padrona di casa.

francesca pascale casa

francesca pascale villa

Francesca Pascale: villa da sogno

La casa di Francesca Pascale è dunque una villa immensa, circondata da un parco di circa 40mila metri quadri. Come si vede del resto dalle immagini postate su Instagram dalla proprietaria, in giardino sono anche presenti molti alberi e piante che fanno da meravigliosa cornice al tutto.

francesca pascale casa

“Villa Maria” si trova per la precisione a Casatenovo in Brianza. Dopo le lunghe giornate di lavoro, il presidente Silvio Berlusconi ama passare le sue serate nella nuova villa, vicino alla sua giovane compagna. La coppia si concede così lunghe chiacchierate in salotto, al calore di un grandissimo camino in stile rustico. Non manca ovviamente un megaschermo piatto, posizionato direttamente sul pavimento.

L’immenso salone affaccia poi direttamente sul giardino, tramite una parete fatta interamente da grandi vetrate. Grazie alle immagini, è possibile apprezzare anche il pavimento della casa, di un raffinato parquet scuro. La Pascale ha scelto inoltre un divano in pelle nera, da cui è possibile ammirare il fantastico dipinto Les perruches dell’artista francese Jean Dupas, realizzato nel 1925.

francesca pascale villa