> > Paolo Bonolis contro Marco Cartasegna: "Un cogl****"

Paolo Bonolis contro Marco Cartasegna: "Un cogl****"

bonolis contro cartasegna

Paolo Bonolis ha manifestato la propria indigrazione contro Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne: cosa è successo?

Qualche giorno fa, l’ex tronista Marco Cartasegna è andato in quel di Frosinone per prendere parte a una partita di calcio, con incasso da devolvere in beneficenza. Appena giunto in hotel, il giovane ha però pubblicato una IG Story dove criticava di fatto la città laziale. La clip è stata poi eliminata pochi minuti dopo dal diretto interessato. Tuttavia ha fatto comunque in tempo a fare il giro del web, facendo indignare molti, tra i quali persino Paolo Bonolis.

Bonolis si scaglia sull’ex tronista

Nel video incriminato, Marco Cartasegna ha definito dunque Frosinone come una “città talmente brutta che l’Unesco ha proposto di cancellarla dalle mappe”. L’ex protagonista del dating show mariano ha anche avuto da ridire sull’albergo in cui alloggiava, a suo dire “in linea con la città”. “Mi ha fatto venire una tristezza nel cuore incredibile. Adesso piango e poi vado avanti”, ha continuato ancora Marco. Così, il popolare conduttore di Canale 5 Paolo Bonolis, dopo aver visto il contenuto su Instagram, a sua volta ha postato un video attaccando apertamente il Cartasegna e dandogli in sostanza del cogli***e.

“Hanno organizzato questa superba manifestazione di Frosinone, che ha contato 11.000 spettatori, uno splendido incasso, siamo stati tutti contenti. […] Poi, se un cogl**ne dice delle cose di Frosinone che sono sgradevoli, perché ascoltarlo […]”. Questo in sintesi è stato il commento di Bonolis al post di Marco Cartasegna, che poi ha pensato bene di scusarsi pubblicamente per le sue affermazioni.