> > Reunion dei concorrenti del GF 1: le foto condivise da Lorenzo

Reunion dei concorrenti del GF 1: le foto condivise da Lorenzo

Concorrenti Grande Fratello 1

Lorenzo Battistello, uno dei partecipanti al Grande Fratello 1, ha condiviso sul suo profilo Instagram la fotografia di un loro incontro.

A distanza di ben diciannove anni, i concorrenti del Grande Fratello 1, iniziato il 4 febbraio 2000, si sono riuniti nell’azienda agricola Bottega di Roma.

Reunion concorrenti Grande Fratello 1

A rendere pubblico l’incontro è stato Lorenzo Battistello, che ha fatto un post sul suo profilo Instagram inserendo una carrellata di fotografie scattate singolarmente con ognuno degli ex gieffini presenti alla reunion. Da Marina La Rosa a Maria Antonietta Tilloca, si giunge poi a Sergio Volpini, Roberta Beta e Francesca Piri. Nella descrizione Lorenzo ha parlato di un insieme di amici e grandi fratelli, riecheggiando il nome della trasmissione in cui si sono conosciuti.

Visualizza questo post su Instagram

Carrellata di amici …. diciamo pure grandi fratelli…. grandi autori…. mancava qualcuno impegnato per vari motivi (Rocco,Cristina e Salvo) mancava Pietro e ci manca sempre ….. 19 anni fa …. i primi i più Grandi Fratelli #grandefratello #mediaset #endemol #televisioneitaliana #grandefratellovip @b.o.ttega

Un post condiviso da Lorenzo battistello (@lorenzo_battistello) in data: 24 Nov 2019 alle ore 12:48 PST

Ha poi elencato coloro che hanno dovuto rinunciare all’incontro per i motivi più svariati, ovvero Rocco Casalino, Cristina Plevani e Salvo Veneziano. E naturalmente ha sottolineato l’assenza di Pietro Taricone, morto tragicamente a causa di una manovra errata mentre si stava dedicando al paracadutismo, che “mancava e ci mancherà sempre“. Come si evince dalla localizzazione dello scatto, l’incontro è avvenuto nell’azienda agricola Bottega, situata in Via Vittorio De Sica nella Capitale.

Tra i commenti comparsi sotto il post vi è quello della stessa Cristina, che ha lasciato due cuori a Lorenzo il quale ha risposto che si sentiva la sua mancanza. Diversi gli utenti che li hanno definiti concorrenti del primo e unico Grande Fratello. Queste alcune frasi di chi ricorda quell’edizione: “I più grandi!“, “Resterete sempre i migliori“, “Gli unici veri“.