> > Maurizio Battista, la figlia Anna è in ospedale: le condizioni

Maurizio Battista, la figlia Anna è in ospedale: le condizioni

maurizio battista

La figlia di 3 anni del comico Maurizio Battista è stata ricoverata in ospedale: l'ansia dei fan sui social e le parole dell'attore

La piccola Anna di soli 3 anni, figlia dell’attore comico Maurizio Battista, è stata ricoverata in ospedale. A renderlo noto è stato lo stesso Maurizio su Facebook, dove ha condiviso un post che mostrava la manina della bimba con una flebo. Si tratta dunque di un momento particolarmente complicato per l’artista romano, che sta già ricevendo messaggi di affetto e supporto da parte di fan e colleghi, tutti in apprensione per la salute della piccola.

Maurizio Battista in ansia per Anna

La bellissima Anna è nata dalla storia d’amore fra Maurizio Battista e Alessandra Moretti. Una relazione piuttosto tormentata la loro, soprattutto per via della grande differenza d’età, che ha reso padre il comico alla matura soglia dei 59 anni. Per tale motivo, l’attore romano non ha mai nascosto di avere un rapporto speciale con la bimba, che ha cambiato la sua vita nonché il suo modo di concepire il futuro. “Vorrei avere 24 ore per godermela, visto che non ho vent’anni e non posso godermela per altri 100” aveva confessato Battista qualche tempo fa.

anna battista

Il comico ha ora aggiunto altre informazioni rispetto alle condizioni di salute di Anna. Anche la sua compagna Alessandra ha volute postare poche parole dicendo appunto di trovarsi anche lei in ospedale con la piccola, che pare già stare meglio.

Intanto la frase dell’ex gieffino, che ha scritto “Anna è forte”, fa sperare nella veloce ripresa della bambina. “Anna nasce da una battaglia”, aveva spiegato Maurizio Battista, precisando come lui e Alessandra siano stati presi più volte di mira sul web proprio per la loro differenza d’età.