> > Cristina Chiabotto è incinta? Rotondità sospette

Cristina Chiabotto è incinta? Rotondità sospette

Cristina Chiabotto incinta

Cristina Chiabotto è incinta? Nelle sue foto l'ex Miss sembra proprio sfoggiare delle dolci rotondità.

Dopo le nozze con Marco Roscio Cristina Chiabotto potrebbe finalmente essere incinta del suo primo figlio, e alcune foto delle sue rotondità sospette sembrerebbero proprio confermare la notizia.

Cristina Chiabotto è incinta?

Negli ultimi scatti su Instagram postati da Cristina Chiabotto sembra proprio che l’ex Miss stia sfoggiando un pancino sospetto: se la notizia dovesse rivelarsi vera si tratterebbe del primo figlio per la modella, che a settembre è convolata a nozze con Marco Roscio.

Cristina Chiabotto incinta

Nonostante le voci delle malelingue sulla fine della sua storia d’amore con Fabio Fusco, Cristina Chiabotto ha confessato di desiderare presto una famiglia tutta sua: “E’ passata l’idea che io abbia mandato tutto all’aria perché sono allergica ai bimbi e al matrimonio. Ma io vivo di valori! E mi auguro in futuro di diventare moglie e mamma. Possibile che a nessuno sia venuto in mente di fare un passo in più. Che forse, purtroppo, alla fine non ero sicura di formare una famiglia con Fabio”, aveva confessato all’indomani dalla rottura.

Per il momento ancora nessuna conferma o smentita per quanto riguarda la presunta gravidanza, ma è fuor di dubbio che i fan siano in trepidante attesa di sapere se presto lei e Marco Roscio stiano per realizzare davvero il sogno di diventare genitori. I due sono convolati a nozze nel settembre 2019 avvisando solo parenti ed amici più intimi. Le nozze sono giunte a un anno dalla separazione tra la Chiabotto e Fulco, la cui storia d’amore è durata oltre 12 anni.