> > Elisabetta Gregoraci a Vieni da Me: "Si vede tutto"

Elisabetta Gregoraci a Vieni da Me: "Si vede tutto"

Elisabetta Gregoraci reggiseno

Momenti di imbarazzo per Elisabetta Gregoraci a causa del reggiseno che continuava a "salire" in diretta tv.

A Vieni Da Me Elisabetta Gregoraci è stata vittima di un incidente piuttosto bollente: credendo di non essere ripresa ha cercato di sistemare il proprio reggiseno, e Caterina Balivo è dovuta intervenire per coprirla…

Elisabetta Gregoraci a Vieni da Me: la gaffe

Senza volerlo Elisabetta Gregoraci si è resa protagonista di una gag piccante a Vieni da Me: la conduttrice ha fatto qualche palleggio con un pallone, e alla fine si è ritrovata a dover sistemare il proprio reggiseno che, sotto l’abito troppo aderente, ha finito con il salire più del dovuto. L’ex moglie di Flavio Briatore, non credendo di essere ripresa, ha infilato una mano nella propria camicetta, e Caterina Balivo è dovuta intervenire per cercare di coprirla.

Elisabetta Gregoraci reggiseno

Incidenti osé a parte per Elisabetta Gregoraci si tratta di un periodo roseo: la conduttrice ha ritrovato la serenità accanto all’imprenditore Francesco Bettuzzi, a cui si è legata dopo la separazione dal marito Flavio Briatore. Lei e il suo ex hanno mantenuto rapporti pacifici, specialmente per il bene del figlio che hanno avuto insieme, Nathan Falco.

È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato. Provo molto rispetto per il papà di Nathan, e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l’armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio“, ha dichiarato.