> > Simona e Giovanni a Verissimo: "Il matrimonio è nei nostri piani"

Simona e Giovanni a Verissimo: "Il matrimonio è nei nostri piani"

simona ventura giovanni terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno raccontato la loro storia d'amore a Verissimo: nei progetti per il futuro c'è anche il matrimonio.

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno raccontato la loro storia d’amore ai microfoni di Verissimo: nei progetti per il futuro c’è anche il matrimonio. Non c’è ancora una data prestabilita, ma probabilmente la cerimonia sarà nel 2020. La conduttrice Silvia Toffanin ha chiesto alla coppia alcuni dettagli sulla loro storia e sono emersi racconti molto romantici. Tra i progetti futuri, oltre al matrimonio, “tra dieci anni mi vedo più dietro le quinte che davanti – ha rivelato Simona – a fare scouting che mi è sempre piaciuto. Mi vedo nonna anche, ma tra dieci anni”.

Verissimo, intervista a Simona Ventura

Nell’intervista realizzata da Verissimo a Simona Ventura e Giovanni Terzi è emerso il grande amore che si cela tra i due. Infatti entrambi hanno mostrato una grande intensa che potrebbe sfociare in un matrimonio da celebrare nel 2020. “Giovanni è la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore – ha raccontato la Ventura -. È stato da subito chiaro che fosse un porto sicuro e la persona, spero, con la quale stare tutta la vita. È stato un colpo di fulmine. Con lui credo di aver trovato la serenità”. “I miei figli – ha poi aggiunto – lo adorano e poi Giovanni è riuscito a riunire tutta la mia famiglia, a ricreare un rapporto con i miei genitori, mia sorella, la sua ex moglie. Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato”.

Dal canto suo, anche Giovanni ha rivelato che “Simona è colei che mi ha salvato la vita. È arrivata in un momento in cui erano successe una serie di cose, in cui avevo grandi difficoltà intime e profonde, non avevo più progettualità”.

Di fronte alla domanda sul matrimonio, però, Simona e Giovanni hanno fatto trapelare dei dubbi. “Il matrimonio è nei piani”, ma non subito a quanto hanno rivelato. Per il giornalista si tratterebbe del terzo matrimonio, ma tutto è ancora da stabilire.