×

Roberta Morise, l’ex di Carlo Conti: “Con me non si voleva sposare”

Roberta Morise, l'ex fidanzata di Carlo Conti, non è stata invitata alle nozze del conduttore e ha deciso di raccontare come è finita la loro storia.

roberta morise
roberta morise

Carlo Conti ha sposato Francesca Vaccaro e da lei ha avuto un bimbo, Matteo (nato il 16 giugno 2012): prima delle nozze, però, era fidanzato con Roberta Morise. La showgirl non è stata invitata alle nozze dell’ex compagno e per questo motivo si è offesa. Così, in un’intervista per il settimanale Chi ha deciso di rivelare come è finita la storia con il conduttore. Non si tratta delle semplici incomprensioni che spesso sorgono nelle relazioni, ma di un vero e proprio deterioramento a causa della modernità. Roberta ha ammesso che la storia è stata bellissima e intensa, ma ad un certo punto la passione e feeling erano spariti.


Roberta Morise e Carlo Conti

La storia d’amore tra Roberta Morise e Carlo Conti è stata “bella” ma “poi si è logorata”.

La showgirl torna a parlare della rottura con il conduttore dopo aver scoperto che l’ex compagno si è sposato senza invitarla alle nozze. “Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia – ha proseguito – che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età“.

In realtà, però, il vero motivo della rottura viene svelato dalla stessa showgirl poco dopo. Infatti, Roberta confessa: “Ho saputo delle nozze da un’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono”. Nel corso della chiamata Carlo è rimasto sul vago, ma Roberta lo ha affondato così: “Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no.

Ma non era così, anzi…”.

Ora, però, anche Roberta ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita: conclusa la storia con Carlo, la showgirl si era fidanzata con Luca Tognola. Al momento, però, è tornata libera: anche l’ultima relazione, infatti, è finita per eccessiva gelosia e possessività.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche