> > Paola Barale con il fidanzato? “Non so le parole, ma so che ti amo”

Paola Barale con il fidanzato? “Non so le parole, ma so che ti amo”

Paola Barale fidanzato

Paola Barale con il fidanzato? Sui social spopolano le voci sull’uomo misterioso apparso in video abbracciato alla storica ex di Raz Degan

Dopo al separazione dell’ex compagno Raz Degan, la Barale si è sempre dichiarata “felicemente single”, cercando di tenere lontana dai riflettori la sua vita privata. Recentemente ospite nel salotto di Mara Venier, ha confermato di non essere impegnata, ma in molti hanno nutrito alcuni sospetti. La storica (ormai ex) fidanzata del modello israeliano, infatti, in quell’occasione ha raggiunto gli studi Rai accompagnata dal suo osteopata Alessandro. A sua detta però, si tratta di un carissimo amico. Questa volta ad alimentare gossip e pettegolezzi sul suo conto è l’ultimo video che la showgirl ha pubblicato sui social. Al suo fianco, infatti, c’è un uomo misterioso a cui dedica dolci parole. Paola Barale ha un fidanzato?

Paola Barale con il fidanzato? Le indiscrezioni

Per festeggiare il Capodanno la Barale ha preferito un viaggio lontano dall’Italia in compagnia di alcuni amici. In uno degli ultimi video pubblicato sul suo profilo Instagram, lei scrive: “Cause I love you. Non so le parole, ma so che ti amo. Buon compleanno Maurino amore mio”.

Nel video i due, con il volto coperto dagli occhiali da sole, si scambiano sguardi teneri e “Maurino” ha persino cercato di strappare un bacio alla bella showgirl piemontese. Le voci e le indiscrezioni su una possibile relazione tra Paola e Mauro non sono tardate ad arrivare. Tuttavia, il bacio sarebbe stato uno scherzo affettuoso tra i due, niente di più. Tra loro ci sarebbe solo una bella amicizia.

Si tratta, infatti, di Mauro Situra, Creator Director del famosissimo parrucchiere Aldo Coppola. Curiosando sul suoi profilo Instagram, non mancano le foto delle più belle acconciature, tra cui quelle della stessa Paola Barale.