> > Nina Moric e Fabrizio Corona insieme per incontrare i prof del figlio

Nina Moric e Fabrizio Corona insieme per incontrare i prof del figlio

Fabrizio Corona e Nina Moric

Nina Moric e Fabrizio Corona sono stati fotografati mentre si recavano a scuola del figlio Carlos per un colloquio con gli insegnanti

Nina Moric e Fabrizio Corona sono stati fotografati assieme mentre si recano a scuola del figlio Carlos per un colloquio con gli insegnanti. Dopo un periodo alquanto burrascoso, infatti, la coppia ha deciso di sotterrare l’ascia di guerra per il bene del figlio.

Nina Moric e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona è uscito dal carcere lo scorso 7 dicembre per scontare il resto della pena in un istituto fuori Monza dove verrà aiutato a curare i problemi di salute che lo affliggono ormai da anni. A non abbandonarlo nel corso di questo periodo alquanto difficile vi è l’ex moglie Nina Moric. Dopo un periodo un po’ turbolento, infatti, la coppia ha finalmente trovato la giusta serenità, soprattutto per il bene del figlio Carlos.

Proprio a proposito del figlio della nota coppia, Nina Moric e Fabrizio Corona sono stati immortalati dai paparazzi di Diva e Donna mentre si recano alla scuola di Carlos per i colloqui. In seguito alla scarcerazione dell’imprenditore e la firma dell’affido congiunto a proposito del figlio, infatti, i due genitori sono riusciti finalmente a trovare la giusta serenità. Corona, d’altronde, sta cercando di ritornare alla vita, avendo sempre un occhio di riguardo nei confronti del figlio. Proprio Carlos, infatti, è il punto di riferimento dei suoi genitori, che sono riusciti in questo modo a ritornare ad essere una vera e propria famiglia.

In realtà ricordiamo che Nina Moric e Fabrizio Corona non sono tornati assieme in veste di coppia, ma solamente in qualità di genitori. Coincide poi con la scarcerazione di Corona, inoltre, la creazione del profilo Instagram di Carlos, che vanta già circa 170 mila follower.