> > Simona Ventura in lutto: "Buon viaggio.."

Simona Ventura in lutto: "Buon viaggio.."

simona ventura

Grave lutto per Simona Ventura, che pubblica uno straziante messaggio sui social subito condiviso dai suoi ammiratori

Simona Ventura è al momento impegnata con Settimana Ventura, il suo nuovo programma di Rai Due che si occupa di sport e attualità. Tuttavia nelle ultime ore la popolare conduttrice piemontese e il suo compagno Giovanni Terzi hanno perso una persona molto importante. L’ex moglie di Stefano Bettarini è stata difatti colpita da un grave lutto, che ha voluto ricordare sui social network in una IG Stories.

Purtroppo nelle scorse ore è venuta a mancare Anna Molli, la donna malata terminale di cancro che era stata ospite anche de “La vita in diretta” su Rai Uno. Lottando con tutte le sue forze contro il male del secolo, quest’ultima aveva denunciato una truffa subita da Alessandro Proto. L’uomo le aveva infatti rubato con l’inganno più di 130mila euro, fingendo di avere un figlio anche lui affetto da una grave patologia e bisognoso di cure parecchio costose.

Simona Ventura: il post sui social

Simona Ventura e il suo futuro sposo Giovanni Terzi avevano preso a cuore la vicenda di Anna, schierandosi dalla parte della donna perché ricevesse giustizia. Purtroppo però, a solo un giorno dalla sua partecipazione nella trasmissione di Lorella Cuccarini e Alberto Matano, è stata diffusa la notizia del suo decesso. Per questo motivo, oltre ad altre colleghe, anche SuperSimo l’ha voluta ricordare sul web, mostrando uno scatto di Anna corredata da uno straziante messaggio d’addio.

simona ventura in lutto per anna molli

Allo stesso Giovanni Terzi, Anna Molli aveva del resto inviato una delle sue ultime lettere. Era il 14 febbraio e nella missiva in questione venivano riportate delle frasi molto toccanti, intrise anche da un forte sentimento di rabbia, ampiamente condivisibile.