> > Avete visto la mamma di Simona Ventura? La foto

Avete visto la mamma di Simona Ventura? La foto

simona ventura

Anna Paragoni è la mamma di Simona Ventura: il confronto tra le due donne rivela che si somigliano come due gocce d’acqua

Dopo un certo periodo lontana dalla tv, dallo scorso settembre Simona Ventura è tornata a condurre un programma domenicale di calcio. La possiamo difatti vedere in onda ogni settimana dalle 12 alle 13 su Rai Due a Settimana Ventura, che ha sostituito lo storico Mezzogiorno in Famiglia. Se pertanto sul lato professionale Simona si può dire soddisfatta, lo è senz’altro anche dal punto di vista sentimentale. Super Simo è infatti sempre più innamorata del giornalista Giovanni Terzi, con il quale sta insieme da diversi mesi.

Simona Ventura identica alla mamma

In occasione di San Valentino, peraltro, la conduttrice piemontese ha scritto sul suo Instagram una splendida dedica d’amore alla sua dolce metà. E sempre sui social di recente Simona ha postato anche alcune foto in compagnia della sua adorata mamma. Il nome della donna è Anna Paragoni e la loro somiglianza è davvero incredibile. Molto elegante e distinta, la signora Anna ha festeggiato il suo compleanno pochi giorni fa. Così la popolare figlia ha voluto renderle omaggio in questa occasione tanto speciale.

Visualizza questo post su Instagram

Questa sequenza di foto (sicuramente non posate) è per dimostrarti quanto ti voglio bene @anna.pagnoni! Buon compleanno mamma ❤ ti voglio tanto bene ❤ #happybirthday #mamma #love #amore #buoncompleanno

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data: 13 Feb 2020 alle ore 12:59 PST

Tramite alcuni scatti postati sul suo profilo IG, Super Simo ha scritto: “Questa sequenza di foto è per dimostrarti quanto ti voglio bene. Buon compleanno mamma”. Innegabile pertanto l’estremo affetto tra le due donne, che sicuramente è stato di grande aiuto alla Ventura nelle molte peripezie della sua vita.