×

Fabio Fulco presenta la sua nuova fidanzata sui social

Dopo l'addio a Cristiana Chiabotto, Fabio Fulco è di nuovo innamorato: i primi scatti con la fidanzata Veronica Papa sui social

fabio fulco
fabio fulco

Dopo la fine della storica relazione con Cristiana Chiabotto, da poco sposata con Marco Roscio, anche Fabio Fulco sembra aver ritrovato l’amore. La sua nuova compagna si chiama Veronica Papa e ora l’attore ha deciso di presentarla ufficialmente sui social a tutti i suoi follower.

L’amore tra i due piccioncini è nato qualche tempo fa, tuttavia Fabio ha deciso di palesarlo solo ora con dei teneri scatti accompagnati da una didascalia sicuramente esplicativa.

Visualizza questo post su Instagram

Quanti sentieri,quante storie,quante cadute,quante domande. Spesso le risposte sono incomprensibili e tutto sembra far parte di qualcosa che sfocia nel nulla. Poi un giorno,quando ormai nn ti aspetti piu nulla, arrivi TU……e allora capisci. Dovevi solo fare delle cose per aspettare che il momento fosse giusto,che noi fossimo pronti e maturi x affiancarci e camminare mano nella mano x sempre……e allora tutto ha un senso! #echesté #foreverandever #ilsensodellavita

Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco) in data: 4 Mar 2020 alle ore 9:54 PST

Fabio Fulco di nuovo innamorato

La nuova dolce metà di Fabio Fulco è una giovane modella di 25 anni, arrivata in finale al concorso di Miss Mondo. Nella vita fa l’imprenditrice nel settore dell’abbigliamento e con l’attore napoletano ha già vissuto una romanticissima vacanza alle Mauritius. Tra i due vi sono dunque 25 anni di differenza, visto che l’attore spegnerà 50 candeline il prossimo 4 agosto.

I dettagli del loro soggiorno da sogno nelle isole dell’Oceano Indiano furono ripresi dai paparazzi del magazine diretto da Alfonso Signorini.

Dalle colonne dello stesso settimanale, Fulco aveva anche espresso il proprio parere su Marco Roscio, il manager che ha portato all’altare la Chiabotto nel settembre 2019. Ricordiamo che Fabio e Cristina si conobbero nel 2005 dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Da allora si innamorarono e furono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo per oltre 10 anni.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora