> > Amanda Lear è trans? La verità della cantante

Amanda Lear è trans? La verità della cantante

amanda lear

Amanda Lear è tornata a parlare della propria sessualità, rivelando la sua verità in merito alla misteriosa questione che vige da decenni

Sono davvero tanti anni che sentiamo parlare di gossip relativi alla vera identità sessuale di Amanda Lear. Nel mondo dello spettacolo diversi rumors sulla cantante sostengono addirittura che la star francese abbia cambiato sesso. Nello specifico, da piccola si sarebbe chiamata Peki D’Oslo o Alain Maurice Louis René, come rivelato anche da Simona Izzo durante la sua permanenza nella Casa del Gf Vip. In merito a tali dichiarazioni, la stessa Amanda, ospite a Domenica In nel 2018, aveva affermato: “Questa ambiguità mi ha aiutato tantissimo, perché si parlava solo di me. Ho fatto tutto io cavalcando l’onda con la mia voce particolare. Mi serviva pubblicità e l’ho ottenuta”. In effetti, se ancora oggi tutti ne parlano, qualcosa evidentemente ha funzionato!

peki d'oslo

Amanda Lear: la verità

Di recente, ad ogni modo, durante in un’intervista rilasciata a un noto settimanale di attualità, Amanda Lear pare aver messo la parola fine a tali pettegolezzi sulla sua sessualità. “Chi ha visto le mie foto su Playboy e continua a dire che sono un uomo è sicuramente un idiota”, ha precisato l’interprete di Tomorrow. La Musa di Salvador Dalì ha poi affermato di aver già fatto il suo testamento, aggiungendo che lascerà tutti i propri averi ai suoi gatti.

“I miei gatti mi hanno salvato, sono stati i migliori medici per me. Per questo ho deciso che sono gli unici meritevoli della mia eredità”. Per finire, l’artista ha detto che alla sua scomparsa i suoi soldi andranno a una fondazione che si occupa per l’appunto di felini. “D’altra parte, devo però aggiungere che amo spendere i soldi. Quindi è possibile che al momento della mia morte non ci sarà più molto”. Tuttavia i suoi adorati amici a quattro zampe non rimarranno a bocca asciutta, perché potranno vendere la sua casa e i suoi quadri, come precisato dalla loro padrona.