> > Morta Susanna Vianello, la figlia di Edoardo e Wilma Goich

Morta Susanna Vianello, la figlia di Edoardo e Wilma Goich

susanna vianello morta

È venuta a mancare nelle scorse ore Susanna Vianello, figlia della popolare coppia di cantanti: aveva 49 anni ed era una nota speaker radiofonica

È venuta a mancare nella notte di lunedì 6 aprile 2020 in una clinica romana Susanna Vianello, a seguito di una terribile malattia. La speaker radiofonica amica di Fiorello era anche la figlia di Edoardo e Wilma Goich, la nota coppia di cantanti che spopolava negli anni settanta e ottanta. Susanna avrebbe compiuto cinquant’anni il prossimo 20 luglio e già da diversi anni lavorava in radio. Negli ultimi tempi potevamo sentire la sua voce a Radio Italia anni 60 Roma.

Susanna Vianello: il saluto sui social

Tra i primi a dedicarle un commosso messaggio di cordoglio è stato proprio Fiorello, che su Twitter ha pubblicato una sequenza di quattro foto che li ritrae insieme. Accanto a esse, lo showman ha scritto: “La mia amica Susanna è volata via. Abbiamo riso tantissimo. Non ti dimenticherò mai”.

Anche il cugino Andrea Vianello, noto conduttore televisivo e radiofonico, ha voluto ricordare la donna sui social con un toccante messaggio decisamente da brividi.