×

Andrea Denver parla del suo rapporto con Madonna

Cosa è successo tra Andrea Denver e l'iconica Madonna? L'ex gieffino racconta il suo attuale rapporto con la popstar americana

andrea denver
andrea denver

Da qualche tempo a questa parte, un preciso argomento tiene banco tra le maglie del gossip. Si tratta per la precisione del rapporto tra Andrea Denver e Madonna, conosciutisi sui social dopo che la cantante aveva notato il modello veronese in alcuni videoclip di Jennifer Lopez e Taylor Swift.

Per un lungo periodo si era dunque parlato di una possibile liaison tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 e la regina del pop. Tuttavia pare che questo legame non si sia mai spinto oltre una semplice amicizia. Lo stesso 29enne lo ha del resto confermato in una recente intervista rilasciata a un noto settimanale d’attualità.

Denver sull’amicizia con Madonna

“Tra me e Madonna non c’è mai stata l’occasione di valutare se potessimo spingerci oltre la semplice amicizia.

Lei mi ha fatto una serie di battute sull’argomento e ha mandato messaggi in cui si poteva leggere un interesse nei miei confronti. Io però non ho mai voluto approfondire“. Così ha dunque raccontato Andrea Denver, precisando come l’artista non sia esattamente il suo genere di donna. “Per me in una coppia è bello essere quasi coetanei, perché così si ha la possibilità di crescere insieme”.

A onor del vero, il bel modello non aveva detto esattamente le stesse cose riferendosi alla sua ex compagna di avventura Adriana Volpe.

Pur ammettendo la grande differenza d’età, infatti, Denver ha sempre confessato che la presentatrice è esattamente il suo tipo ideale. Dove sta dunque la verità? Nel mentre l’ex gieffino è ancora felicemente fidanzato con la modella americana Anna Wolf, mentre pure Madonna fa coppia fissa da qualche mese con il ballerino 25enne Ahlamalik Williams.

Contents.media
Ultima ora