> > Amici Special, Stash dei The Kolors diventerà padre: l'annuncio

Amici Special, Stash dei The Kolors diventerà padre: l'annuncio

stash-the-kolors

Nel corso dell'ultima puntata di Amici Special, Maria De Filippi ha annunciato la futura paternità di Stash, il frontman dei The Kolors.

Il frontman dei The Kolors Antono “Stash” Fiordispino diventerà padre. Ad annunciarlo la conduttrice Maria De Filippi durante la diretta del programma di Canale 5 Amici Special, che per l’occasione ha chiamato il cantante sul palco dando la notizia del lieto evento a tutti gli ospiti a ai telespettatori. A seguito dell’annuncio lo stesso Stash ha commentato: “La vita in un momento così strano mi ha fatto il regalo più bello in assoluto”.

Amici, Stash diventerà padre

È stato proprio nel nuovo formato ideato da Maria De Filippi che il cantante dei The Kolors ha condiviso assieme al pubblico la notizia della sua imminente paternità. Nel comunicarlo, la stessa De Filippi ha chiamato Stash al centro del palco portando in consegna una piccolo pacchetto con dentro un ciondolo a forma di orsetto. Un regalo che la conduttrice ha voluto fare personalmente all’ex concorrente di Amici.

Visualizza questo post su Instagram

‪STASH DIVENTA PAPÀ!? #AmiciSpeciali #stash ‬

Un post condiviso da Il Trash Della Tv Italiana ?⭐️ (@trashtvstellare) in data: 5 Giu 2020 alle ore 12:48 PDT

In seguito, la De Filippi ha raccontato di aver ricevuto poco tempo prima un emozionante messaggio proprio da parte di Stash, in cui il cantante annunciava alla conduttrice la futura nascita del figlio mostrando un’ecografia in cui si sentiva il battito del bambino nel ventre materno. Messaggio che è stato in seguito mandato in diretta in studio su maxischermo. Al momento non è nota l’identità della madre del bambino, data la riservatezza di Stash nel parlare della sua vita privata, anche se secondo alcune indiscrezioni il suo nome dovrebbe essere Giulia.