×

Eleonora Giorgi, su Paolo Ciavarro: “Mai visto così con Clizia”

Eleonora Giorgi torna a parlare del figlio e del rapporto con la fidanzata Clizia: "Non l'ho mai visto così innamorato".

eleonora giorgi paolo ciavarro

Eleonora Giorgi parlando del figlio Paolo Ciavarro a La Prova del Cuoco ha raccontato che il figlio è totalmente cambiato da quando ha una relazione con Clizia Incorvaia.

Eleonora Giorgi su Paolo Ciavarro

Durante la partecipazione al programma “La Prova del Cuoco” su Rai 1 Eleonora Giorgi ha raccontato alla conduttrice Elisa Isoardi quanto veda cambiato il figlio Paolo Ciavarro.

Sarebbe innamorato perso di Clizia Incorvaia. I due sono stati assieme per quasi un mese in Sicilia dopo la fine del lockdown. Non è mancato qualche commento anche sul rapporto che ha adesso con il suo “Ciavarrino“.

Ciavarrino mi sta facendo venire i capelli dritti in testa – ha confessato la Giorgi -. Ha avuto una botta di popolarità con il Grande Fratello… Non so dire dove o quando se no arrivano i paparazzi ma presto ci vedremo.

Sono stati un mese assieme in Sicilia. Non ho mai visto Paolo così felice. Era vicino a lei. Non sono stati assieme perché sono rispettosissimi della bambina. Lui non l’ha mai incontrata, non l’ha mai vista. Sai Elisa, a 66 anni, si fanno davvero molti sbagli nella vita. Io ne ho fatti molti pratici, ho fatto tante cavolate in amore, l’unica cosa che non ho sbagliato è quella di aver fatto i figli.

Fateli, fatelo almeno uno, che, poi, vi ritrovate un amico. I miei figli sono proprio miei amici”.

Visualizza questo post su Instagram

Mamma @eleonoragiorgiofficial @laprovadelcuocorai ?? @paolociavarro @cliziaincorvaia ? #eleonoragiorgi #laprovadelcuoco #paolociavarro #cliziaincorvaia

Un post condiviso da Paolo e Clizia (@_lebimbedipaoloecliziagfvip) in data: 17 Giu 2020 alle ore 4:32 PDT

Contents.media
Ultima ora