×

Temptation Island, Ciavy: perché questo soprannome?

Condividi su Facebook

Ciavy è uno dei protagonisti di Temptation Island, che ha creato molta curiosità per via del suo soprannome.

Temptation Island Ciavy
Temptation Island Ciavy

Uno dei protagonisti assoluti di questa edizione di Temptation Island è Ciavy, che sta partecipando al reality insieme alla sua fidanzata Valeria. Per il momento sono una delle coppie più discusse del programma televisivo e già dal video di presentazione hanno tutti notato delle difficoltà all’interno della relazione.

Il pubblico si è incuriosito molto sul vero nome di questo protagonista e sul motivo per cui si fa chiamare con questo soprannome così singolare.

Ciavy a Temptation Island: nome vero

Il protagonista di Temptation Island si chiama Andrea ma ha scelto di farsi chiamare Ciavy proprio come se fosse un nome d’arte, che solo chi vive a Roma ha capito. Si tratta di un nome d’arte divertente e simpatico, che ha incuriosito tutti i telespettatori di Temptation Island e che rendono il pr romano ancora più interessante.

Il suo vero nome per intero è Andrea Maliokapis, ma per gli amici lui, e ora per tutti gli italiani, lui è semplicemente Ciavy.

Ciavy è il diminutivo del soprannome romano “er cravatta”, che significa “ciabatta”. Nessuno ha ancora capito per quale motivo il ragazzo sia stato chiamato ciabatta, ma non è escluso che sarà lui stesso a spiegato all’interno della trasmissione oppure la sua fidanzata Valeria.

La ragazza è molto innamorata del suo compagno, ma ha già iniziato a rimanere delusa dal suo comportamento, soprattutto perché lui ha dichiarato di non essere più innamorato. La loro relazione sembra essere già conclusa, ma questo percorso potrebbe anche aiutarli a sistemare le cose e a trovare un punto di incontro per continuare a stare insieme.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.