×

Lucia Azzolina a Sperlonga: le foto in bikini della ministra

Condividi su Facebook

Lucia Azzolina fotografata al mare a Sperlonga: le foto in bikini della ministra dell'Istruzione nella sua breve pausa estiva

lucia azzolina
lucia azzolina

Dopo la breve gita di Lucia Azzolina a Sperlonga, ecco che sul settimanale “Diva e Donna” sono scomparsi gli scatti della ministra dell’Istruzione in costume. Come raccontato dai vicini di ombrellone, la donna era sola nel suo elegante bikini blu, capelli sciolti e smalto rosso fuoco.

A farle compagnia c’erano dunque solo un libro e una rivista.

Lucia Azzolina: piccola pausa al mare

Nonostante le due guardie del corpo, un fotografo è riuscito a immortalare alcuni attimi di relax della politica, tra un tuffo in mare, una passeggiata e un po’ di sole. L’ultimo numero della rivista che riporta in esclusiva le immagini della Azzolina in costiume è andato a ruba tra i molti fan della bella esponente dei 5 Stelle.

Ad ogni modo, il triangolo tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi tiene banco assoluto nelle fila del gossip!

lucia azzolina bikini

Non è al momento facile prevedere se Lucia Azzolina tornerà a Sperlonga. La cosiddetta Perla del Tirreno si conferma ad ogni modo come una delle più belle località italiane a pochi passi dalla Capitale.

La destinazione è dunque molto comoda per la ministra, al momento al lavoro per organizzare la ripartenza della scuola dopo la lunghissima chiusura determinata dalla pandemia globale. Nel contempo i vip nostrani si contendono le acque cristalline del Lazio. Parecchi sono infatti i volti noti del piccolo e grande schermo che stanno arrivando nelle limitrofe località.

Visualizza questo post su Instagram

Stamattina in Senato ho risposto alle domande dei senatori e delle senatrici sull’avvio del prossimo anno scolastico. Con l’occasione ho annunciato la mia richiesta al Ministero dell’Economia e delle Finanze di fare oltre 80.000 assunzioni a tempo indeterminato di personale docente per l’anno scolastico 2020/2021. Accolgo inoltre con favore la possibilità di svolgere test sierologici su tutto il personale scolastico, in vista dell’inizio del nuovo anno scolastico. Una misura da me caldeggiata che garantirebbe maggior sicurezza sul rientro a settembre e sulla quale sta lavorando il Ministero della salute, per definire modalità e tempistiche.

Un post condiviso da Lucia Azzolina (@luciaazzolina) in data: 8 Lug 2020 alle ore 2:19 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.