> > Stefano De Martino parla di Mariana Rodriguez a Made in Sud

Stefano De Martino parla di Mariana Rodriguez a Made in Sud

stefano de martino

Stefano De Martino ha deciso di svelare la verità su Mariana Rodriguez dopo gli avvistamenti dei due durante il weekend a Capri

Nelle ultime settimane Stefano De Martino è stato sicuro elemento primario del gossip nostrano. Appurata la crisi con la moglie Belen Rodriguez, al ballerino sono stati infatti accostati diversi flirt, tra cui anche quelli con Alessia Marcuzzi e la bella Mariana Rodriguez, modella ed ex gieffina. Proprio su quest’ultima, nel corso della più recente puntata andata in onda di Made in Sud, il padrone di casa ha voluto fare un po’ di chiarezza.

Stefano De Martino fa chiarezza

Dopo il bacio di fuoco tra Belen Rodriguez e l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, pare dunque che anche l’ex protagonista di Amici abbia ampliato i propri interessi. Lui e Mariana sono stati di fatto paparazzati insieme in barca al largo di Capri, facendo subito emergere un possibile interesse di Stefano nei confronti della giovane quanto bellissima venezuelana. Ma è davvero questa la verità? A distanza di una settimana, De Martino ha dunque deciso di dire la sua in merito all’argomento.

Dalle parole dell’ex inviato dell’Isola dei Famosi a Made in Sud, sembra che il presunto flirt con Mariana Rodriguez non sia reale. “Non è vero”, ha infatti confermato il napoletano in diretta tv al comico Peppe Iodice. Durante lo sketch, il presentatore ha affermato che anche la storia di come Belen abbia scoperto il fatidico tradimento con la Marcuzzi sia del tutto finta.

Visualizza questo post su Instagram

Buenos días ? Foto: @heimlicher.official Make-up and hair: @marinazvoryginaoddsson

Un post condiviso da Mariana Rodriguez (@marianarodriguez53) in data: 24 Giu 2020 alle ore 2:58 PDT