×

Temptation Island: chi sono Annamaria e Antonio

Entrambi napoletani e con 10 anni di differenza, Antonio e Annamaria sono usciti insieme dalla loro esperienza a Temptation Island

annamaria e antonio
annamaria e antonio

L’edizione nip 2020 di Temptation Island sta volgendo al termine e tra le coppie che hanno maggiormente appassionato i telespettatori di Canale 5 c’è sicuramente anche quella composta da Antonio e Annamaria. Entrambi campani doc, hanno dieci anni di differenza, lei 43 e lui 33.

Hanno deciso di partecipare al reality dei sentimenti ideato da Maria De Filippi per testare la solidità del loro rapporto. Dopo una serie di leggerezze commesse da Antonio, infatti, lui stesso ha ammesso i propri errori di fronte alle telecamere al falò finale.

Visualizza questo post su Instagram

Annamaria, 43 anni, e Antonio, 33 anni, vivono a Napoli e sono fidanzati da due anni e mezzo. Lei, con un matrimonio alle spalle, fa la segretaria in un’azienda; lui, papà di una bimba di 3 anni avuta da una precedente relazione, lavora come rider per una compagnia di food delivery. Annamaria, nonostante l’amore che prova per Antonio e l’affetto per la figlia di lui, ha forti dubbi sul loro futuro insieme, complici alcune “marachelle” che appartengono al passato di Antonio. Per lei #TemptationIsland è l’occasione per scoprire se vale la pena investire il proprio tempo e donare il proprio amore ad un uomo più giovane e di cui non si fida al 100%. Antonio, invece, non ha dubbi: «Partecipo a Temptation Island per dimostrare ad Annamaria che sono cambiato, che di me si può fidare e mi auguro che lei capisca che sono pronto ad essere l’uomo che vuole».

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 2 Lug 2020 alle ore 8:57 PDT

Ma chi sono nel dettaglio i due protagonisti di Temptation Island? Annamaria è una segretaria, ha già un matrimonio finito alle spalle e al momento vive insieme alla madre. Antonio lavora invece come rider per una catena di consegna cibo a domicilio ed è già padre di una bambina, nata da una precedente relazione. Nel corso dei loro due anni di relazione, la pazienza di Annamaria è stata messa a dura prova dai comportamenti del compagno.

Ma a quanto pare il suo modo di fare non le ha impedito di decidere di uscire insieme a lui dall’Is Morus Relais, nonostante i patimenti sofferti.

Visualizza questo post su Instagram

Annamaria e Antonio decidono di abbandonare il programma insieme.. che ne pensate? #temptationisland

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedoonneufficiale) in data: 28 Lug 2020 alle ore 1:23 PDT

Contents.media
Ultima ora