×

Incidente bollente al GF Vip: Dayane Mello nella vasca da bagno

Condividi su Facebook

Siparietto bollente al GF Vip: la porta del bagno si è spalancata e Dayane Mello è stata sorpresa nella vasca da bagno.

Dayane Mello vasca da bagno
Dayane Mello vasca da bagno

Nella casa del Grande Fratello Vip la stupenda top model Dayane Mello è stata protagonista di un incidente bollente: la porta del bagno si è aperta proprio mentre lei era nella vasca da bagno.

Dayane Mello nella vasca da bagno

Con le sue curve mozzafiato e la sua straordinaria bellezza Dayane Mello ha tutti gli occhi su di sé, e quando al GF Vip la porta del bagno si è aperta mostrando la modella mentre faceva il bagno, i fan sono rimasti catturati dal suo splendore.

Dayane Mello vasca da bagno

Dayane Mello è senza dubbio una delle concorrenti più belle ed affascinanti di questa quinta edizione del GF Vip, e i fan sono impazienti di sapere quale sarà il prossimo siparietto bollente che la vedrà protagonista.

Nella casa più spiata d’Italia Dayane Mello ha stretto un forte legame d’amicizia con la giovane attrice Adua Del Vesco, a cui ha raccontato del rapporto col suo ex fidanzato (il modello Stefano Sala), padre di sua figlia Sofia.

Nella casa del reality show la Mello ha chiacchierato a lungo anche con Tommaso Zorzi, a cui tra le altre cose ha rivelato i motivi che non le avrebbero fatto provare grande simpatia per l’influencer Giulia De Lellis e l’altra ex gieffina Giulia Salemi. Zorzi ha difeso l’ex fidanzata di Andrea Damante, sua grande amica. In tanti si chiedono se nella casa del GF Vip Dayane Mello riuscirà a trovare l’amore, visto che al momento la modella si è definita single.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.