> > Gf Vip 5: Dayane Mello a letto tra Balotelli e Petrelli

Gf Vip 5: Dayane Mello a letto tra Balotelli e Petrelli

Grande Fratello Vip 5

Una sempre più scatenata Dayane Mello ha passato la notte nel letto di Pierpaolo Petrelli e accanto a Enock Balotelli nella casa del Gf VIp 5

Dayane Mello è stata ripresa dalle telecamere del Gf Vip nello stesso letto di Pierpaolo Petrelli. La modella brasiliana ha infatti deciso di dormire con l’ex velino di Striscia la Notizia nonché accanto a Enock Barwuah, fratello della sua ex fiamma Mario Balotelli. Al momento single e bellissima, Dayane è peraltro entrata nella casa di Cinecittà in compagnia del giovane calciatore, promettendo che avrebbe girato nuda senza alcun problema. Nel frattempo, dopo aver avuto qualche difficoltà ad addormentarsi, la modella brasiliana ha deciso di accomodarsi nello stesso letto di Pierpaolo.

Dayane Mello sempre più scatenata

Dopo aver salutato Matilde Brandi e Adua Del Vesco, Dayane è dunque andata a dormire nello stesso letto del novello gieffino. L’ex velino, dal canto suo, le ha lasciato il lato destro per consentirle di dormire più comodamente. Tra la Mello ed Enock è però iniziata una “cruenta” battaglia di cuscini, mentre gli altri uomini della casa hanno poi punzecchiato il Petrelli.

Pierpaolo ha così ammesso di trovare molto interessante l’ex compagna di Stefano Sala. Esattamente come lui, del resto, è single ma con prole. Anche Pierpaolo è infatti papà di Leonardo, nato dalla sua passata relazione con Ariadna Romero, oggi conclusasi. Dayane è invece mamma di Sofia, nata dalla storia con il modello attualmente fidanzato con Dasha Dereviankina, dalla quale ha appena avuta una bimba.