×

Myriam Catania, proposta di matrimonio in diretta al GF Vip

Condividi su Facebook

Myriam Catania ha ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio da parte del suo compagno, Quentin Kammermann.

Myriam Catania proposta di matrimonio
Myriam Catania proposta di matrimonio

Al Grande Fratello Vip, a sorpresa, Myriam Catania ha ricevuto l’attesissima proposta di matrimonio da parte del suo compagno, Quentin Kammermann. L’uomo le ha domandato di sposarlo usando un megafono.

Myriam Catania: la proposta di matrimonio

Quentin Kammermann ha usato un megafono e, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, ha chiesto a Myriam Catania di sposarlo.

La risposta della gieffina è stato un sicuro “sì!” e in tanti non vedono l’ora di sapere quali saranno gli ulteriori sviluppi per la coppia. I due hanno insieme un figlio, Jacques, che l’attrice non vede l’ora di poter riabbracciare. Durante queste settimane di permanenza al GF Vip Kammermann non ha mai smesso di dedicare i suoi messaggi d’amore a Myriam Catania, che più di una volta è scoppiata in lacrime affermando di voler tornare a casa da lui.

In passato Myriam Catania è stata sposata con Luca Argentero, oggi felicemente legato a Cristina Marino. I due ex coniugi hanno mantenuto un buon rapporto nonostante la separazione, e sarebbe stato proprio Argentero a tranquillizzare Myriam Catania sull’ipotesi di prendere parte al Grande Fratello.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.