×

Gf Vip 5: scontro tra Stefania Orlando e la contessa De Blanck

Condividi su Facebook

Tra Stefania Orlando e la contessa De Blanck è scoppiata una lite per via di un futile motivo: l'acceso scontro al Grande Fratello Vip 5

stefania litiga con la contessa
stefania litiga con la contessa

Incredibile quanto inaspettato diverbio tra Stefania Orlando e la contessa Patrizia De Blanck, che nella Casa del Grande Fratello Vip 5 hanno instaurato una bella amicizia. La lite sarebbe nata per una bazzecola, ovverosia una semplicissima patatina! La contessa stava di fatto mangiando degli snack, quando la showgirl romana ha sbroccato all’improvviso.

Forse Stefania si è dimenticata che la nobildonna ha 79 anni e che qualche lieve sfumatura bisogna pur fargliela passare? Ecco il video della bagarre pubblicato su uno dei profili social dedicati al reality condotto da Alfonso Signorini:

Visualizza questo post su Instagram

🔥🎥 SCINTILLE TRA STEFANIA ORLANDO E PATRIZIA DE BLANCK La contessa non accetta di essere rimproverata dall’inquilina🔥🎥 @patriziadeblanckofficial @stefaniaorlando1 #stefaniaorlando #patriziadeblanck #gfvip #gfvip5

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 7 Ott 2020 alle ore 12:03 PDT

La contessa si è dunque risentita di essere stata ripresa dalla Orlando, ribadendo che se la sente sempre “alle calcagna”. Quello che doveva essere un divertente aperitivo tra Vip si è così trasformato nell’ennesima occasione di litigio in questa frizzantissima quinta edizione del Grande Fratello dedicato alle Celebrities. Le due donne avranno già fatto pace? Quel che è certo è che Patrizia De Blanck non le manda certo a dire, palesando sempre e comunque il suo punto di vista anche quando non è dei più “nobili”.

Del resto, è proprio questo suo carattere a renderla una dei pilastri dello show, che sta riscuotendo sempre più successi in termini di ascolti e di share.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.