×

Nina Moric contro Corona: positivo al Covid, palestra con il figlio

Fabrizio Corona fa palestra in casa con il figlio, mentre è positivo al Covid. L'ira di Nina Moric.

Nina Moric e Fabrizio Corona
Nina Moric e Fabrizio Corona

Nina Moric e Fabrizio Corona non riescono proprio ad andare d’accordo. Sembrava esserci stata una tregua tra i due, un po’ di tempo fa, ma negli ultimi giorni è scoppiata di nuovo la guerra. Nina Moric si è scagliata contro l’ex compagno accusandolo di non prendersi cura della salute del figlio Carlos e di non rispettare le regole anti-Covid.

Nina Moric

L’ira di Nina Mori

Ho appena chiamato il 112 perché Fabrizio Corona, positivo al Covid, ha invitato Carlos a casa, senza che io ne sapessi nulla e adesso bivaccano facendo stories su Instagram” con queste parole Nina Moric inizia un lungo sfogo contro Corona e il suo comportamento.

Fabrizio non rispetta non solo le norme sulla quarantena ma anche la salute di mio figlio e di tutti coloro che con costoro entrano in contatto. La polizia mi ha risposto che ‘non può farci nulla’ e che ha fatto ‘i controlli della centrale e di chiamare mio figlio per farlo tornare a casa’” ha spiegato Nina Moric, fuori di sé dalla rabbia per non aver trovato neppure l’aiuto delle forze dell’ordine.

Ma cosa vuol dire? É follia pura. É per uomini come Corona che il virus si diffonde seminando anche la morte e purtroppo anche dell’errata ed incoerente applicazione della legge. Siamo tutti a rischio” ha aggiunto Nina Moric, molto preoccupata per suo figlio e per l’atteggiamento menefreghista di Fabrizio Corona. “Un figlio di 18 anni può anche avere l’incoscienza di fare certe cose ma per un padre di quasi 50 anni è inammissibile perché sa benissimo che Carlos è un soggetto a rischio essendo asmatico” ha aggiunto Nina Moric.

Nonostante la sua rabbia Fabrizio Corona ha condiviso i video in cui è a casa ad allenarsi proprio con il figlio Carlos, che lo incita durante l’allenamento.

Fabrizio Corona

Contents.media
Ultima ora