> > Nina Moric: la reazione alla decisione di Carlos di vivere con Corona

Nina Moric: la reazione alla decisione di Carlos di vivere con Corona

nina moric col figlio carlos corona

Nina Moric ha rivelato sui social che il figlio Carlos ha deciso di vivere con il padre Fabrizio Corona: la reazione della showgirl

È stata la stessa Nina Moric a rivelare come il figlio Carlos, raggiunta la maggiore età, abbia deciso di vivere insieme al padre Fabrizio Corona. Su Instagram la bellissima modella croata ha infatti spiegato che l’adolescente ha scelto di stare con l’ex fotografo e non con lei. “Probabilmente con il padre si diverte di più. A quanto pare io sono troppo noiosa”, ha commentato con amarezza la donna, tornado a parlare della situazione creatasi e dedicando un lungo e commosso messaggio al figlio.

Visualizza questo post su Instagram

Dare un senso alla nostra esistenza, come a tutto quello che ci circonda, è quasi una necessità umana che ci spinge ad andare avanti … Io per te scavalcherò ogni montagna, caminerò sul carbone bruciato, nuoterò negli oceani …. non esista nessun ostacolo che mi possa fermare per darti ciò che desideri… per vederti felice … perché tu hai dato un senso alla mia vita… Tu sei LA VITA MIA. Tua madre ♥️

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data: 20 Ago 2020 alle ore 8:44 PDT

Da una parte, dunque, Nina ha manifestato la propria contentezza per la felicità di Carlos. Dall’altro, ad ogni modo, lo ha voluto mettere in guardia in riferimento all’ex marito. La Moric ha anche espresso molta nostalgia per il fatto di non averlo più vicino ogni giorno.

Il messaggio di Nina Moric al figlio Carlos

Pochi mesi fa si vociferava di un possibile ritorno di fiamma tra Nina Moric e Fabrizio Corona. In realtà, i due ex coniugi sempre super paparazzati sono tornati ad avere un rapporto gioviale proprio per la serenità dell’amato figlio.