×

Vite al limite: come sta Liz Evans la donna che pesava 350 chili

Condividi su Facebook

Come sta Liz Evans la ragazza conosciuta dal pubblico per essere una delle protagoniste dal peso record di vite al limite?

Vite al limite Liz Evans
Vite al limite Liz Evans

Liz Evans è conosciuta dal pubblico di “Vite al limite” per essere una delle protagoniste con il peso più critico di tutto il programma, ma com’è cambiata la vita dopo la sua apparizione alla trasmissione? L’avevamo trovata che pesava 353 pounds ( i nostri 350 chili) costretta immobile a letto.

Una condizione a dir poco critica che l’ha portata persino ad avere delle difficoltà oltre che di deambulazione, anche a parlare e perfino a respirare. Ciò di cui purtroppo non riusciva a fare a meno, era di mangiare. Questo l’ha poi motivata a partecipare al programma certa di poter dare una svolta alla sua vita.

vite al limite liz evans dimagrita

Vite al limite, chi è Liz Evans

La vita di Liz Evans prima di partecipare al programma “Vite al limite”, ha avuto un vissuto molto travagliato e problematico. Già nell’infanzia, quando aveva solo 6 anni Liz ha subito una molestia sessuale da un membro della famiglia. Si tratta di una vicenda che l’ha condizionata pesantemente nel suo percorso tanto da portarla ad assumere droghe pesanti. Oltre a dei problemi psicologici non indifferenti Liz ha sofferto molto anche dal punto di vista fisico.

Liz Evans è nata con una gamba più piccola di un’altra, cosa che le ha creato non pochi problemi a camminare inoltre ha sofferto di lymphedema alle gambe vale a dire delle protuberanze molto pesanti che le impedivano il movimento più semplice. Una vita quindi molto complicata che l’ha condotta a vivere le condizioni di grave obesità con cui si è presentata nel programma.

Come sta Liz Evans

Nel corso del programma Liz Evans ha fatto dei progressi straordinari arrivando a perdere 160 chili. Un miglioramento che l’ha portata persino a camminare nuovamente. Eppure spenti i riflettori, secondo quanto rivelato da Thecinemaholic, Liz avrebbe ripreso la sua vecchia vita di sempre riguadagnando 50 chili. Un problema non da poco che le ha impedito di sottoporsi all’intervento di chirurgia gastrica. Liz si è inoltre cancellata da tutti i social e vuole vivere la sua vita venendo lasciata in pace.

Ciò nonostante non ha completamente gettato la spugna.

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Contents.media