×

Ilary Blasi e Totti presto zii: Melory Blasi è incinta

Condividi su Facebook

Melory Blasi, sorella minore di Ilary Blasi, ha annunciato via social di essere incinta del suo primo figlio.

Melory Blasi incinta
Melory Blasi incinta

Ilary Blasi diventerà presto zia: sua sorella minore, Melory, è in attesa del suo primo figlio. Lei e suo marito hanno dato il gioioso annuncio via social.

Melory Blasi è incinta

Con uno scatto postato via social – dove si vede suo marito baciarle il pancino – Melory Blasi ha condiviso con i fan un’importante novità: presto diventerà mamma.

Per Ilary Blasi si tratta del terzo nipotino in arrivo dopo i due nati di sua sorella Silvia, maggiore delle tre sorelle. La notizia è stata sicuramente accolta con enorme gioia da tutta la famiglia della showgirl, da sempre molto unita. Nel 2017 Ilary e Francesco Totti avevano raccontato via social la loro grande emozione nel prendere parte al matrimonio della sorella, e ora che Melory ha annunciato di aspettare un bebè è fuor di dubbio che i due siano più felici che mai.

La minore delle sorelle Blasi non ha mai cercato la popolarità delle luci dei riflettori, e lavorerebbe come ortottista e assistente di oftalmogia a Roma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ??Mel (@meloryblasi)

Il post di Melory Blasi è stato commentato anche dal cognato Francesco Totti, a tutto gli effetti una sorta di “fratello maggiore” della sorella di Ilary: “Belli, era ora”, ha scritto l’ex capitano della Roma, aggiungendo al messaggio una cascata di cuoricini.

Al suo augurio si sono unite anche Michela Quattrociocche e Simona Ventura, che ha scritto: “Che meraviglia, auguri Melory”


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media