> > Matrimonio a prima vista, Nicole Soria si fidanza con ex concorrente

Matrimonio a prima vista, Nicole Soria si fidanza con ex concorrente

Nicole Soria

Nicole Soria si sta riprendendo dalla delusione per Andrea con un ex concorrente di Matrimonio a prima vista.

Nicole Soria, la sposa sfortunata dell’ultima edizione di Matrimonio a prima vista Italia, si è ripresa dalla delusione per Andrea e si è fidanzata. Il nuovo compagno è una vecchia conoscenza per gli appassionati del programma che va in onda su Real Time. Stiamo parlando di Marco Rompinetti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nicole Soria (@nicolesoriaofficial)

Nicole Soria e Marco Rompinetti

Nicole Soria ha partecipato all’ultima edizione di Matrimonio a prima vista Italia, un vero e proprio esperimento sociale. Ha sposato Andrea Ghiselli ma il matrimonio non ha funzionato e subito dopo la trasmissione la ragazza è tornata single. Fortunatamente per lei, però, lo è rimasta per pochissimo tempo, visto che ha ritrovato l’amore con un ex concorrente di Matrimonio a prima vista. Stiamo parlando di Marco Rompinetti, che ha partecipato alla scorsa edizione del programma, in cui aveva sposato Ambra, con cui si è lasciato e ha costruito una buona amicizia. Nicole vive a Milano, Marco a Terni, ma per il momento il loro amore sembra essere serio.

Nicole Soria è stata molto apprezzata, perché è stata la concorrente più “sfigata” di questa edizione. La donna sembrava destinata al fallimento coniugale e ha finito il proprio percorso con la sola richiesta di rimanere sola. Appena le telecamere si sono spente Andrea l’ha lasciata in brutto modo e lei ha deciso di fare l’ultimo confronto in solitudine, sola con gli esperti del programma. La donna ha dimostrato di voler tagliare tutti i legami con le persone negative. Ora la donna ha finalmente avuto la sua rivincita e pensa solo ed esclusivamente a sorridere.